Cambio della guardia ai vertici!

La notizia era ufficiosa da diverso tempo ma è diventata ufficiale solo con la ratifica dell’Assemblea dei Soci di fine agosto: dopo 5 anni ricchi di sofferenze dapprima, e di soddisfazioni in seguito, il segretario dell’Associazione Giovanni Renaldini lascia il suo posto nel Consiglio Direttivo.

Socio fondatore nonché segretario sin dalla prima ora, Giovanni lascia l’Associazione per motivi meramente personali (famigliari e lavorativi n.d.) che non gli avrebbero più consentito di metterci l’impegno e il tempo degli anni precedenti.
Giocatore poliedrico nei primi 3 anni della nostra avventura in Prima Divisione, è poi passato, non senza sacrificio, dietro alla “scrivania” negli ultimi 2 quando il livello è salito di un gradino, non dismettendo comunque mai del tutto scarpette e calzoncini che lo vedevano spesso protagonista negli allenamenti.

Lascia forse per l’amarezza di non aver coronato il suo sogno della serie A1 in 8 anni dalla fondazione dell’Associazione… ma con 2 salvezze strepitose ai playout, 2 promozioni scintillanti e una sconfitta in gara 3 di semifinale playoff non si può dire che siano state annate avare di soddisfazioni.

L’Associazione tutta lo ringrazia quindi per il prezioso contributo portato in questi 5 anni alla nostra attività e accoglie con grande soddisfazione la nomina a nuovo Segretario di Lorenzo Guerini.

Il popolare “Gatto Strano” che ha animato per tantissimi anni i campi delle Minors bresciane, terrore di arbitri e lunghi avversari, esperto conoscitore della sacra arte del gioco di esperienza sotto canestro, ha deciso infatti nell’estate appena trascorsa di appendere le scarpe al chiodo e ha creduto appieno nel nostro progetto tanto da sposarlo e di entrare a farne parte dalla porta principale!
A tutti gli effetti si tratta comunque di un ritorno, dato che aveva già vestito la nostra maglia dal 2012 al 2014 conquistando una promozione in Promozione e la già citata sconfitta ai playoff.
Siamo certi che il suo apporto sarà fondamentale per continuare nel buon lavoro sin qui svolto dal Direttivo e nella crescita dell’Associazione, che quest’anno conta una squadra senior in serie D, un’Under 18 in collaborazione con i Lions Basket School ed i 3 centri di minibasket della Pace, di Piazza Arnaldo e del PalaNullo di via Milano!

Benvenuto quindi a Lorenzo e buon lavoro!

Riassumendo quindi:

Gio       =>      DSC_0306

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...