5^ rit. MGM-Capriolese 78-62

Risultato bugiardo il +16 con cui la MGM intasca i due punti nella sfida contro la Capriolese, frutto del break arrivato a 7 minuti dalla fine del match e del fallo sistematico degli ospiti che non si sono voluti arrendere fino all’ultimissimo secondo.
In realtà la partita è stata molto combattuta e sempre aperta, con un massimo margine di 10 punti per i padroni di casa e i caprioli che per larga parte del match sono stati dietro di soli 5-7 punti.

MGM ancora una volta incerottata e con le rotazioni contate sugli esterni, con Turinelli che sta pagando un conto salatissimo alla sfortuna in questa stagione, Poletti in vacanza e Genco chiamato in Toscana per l’emergenza maltempo, ma questo non può giustificare un atteggiamento così molle in difesa e un attacco così macchinoso…
Urge ritrovare al più presto la mentalità giusta, a partire dagli allenamenti, perché le sfide decisive stanno per arrivare…

Riassumendo quindi, ieri sera partita brutta, con tantissimi errori da una parte e dall’altra, con due protagonisti assoluti: Lottatori da una parte e Verzeletti dall’altra, e Capriolo che conferma la sua crescita e si dimostra una squadra ben diversa rispetto a quella vista all’andata.

Bene per i due punti, ma giocando così già settimana prossima a Pisogne sarà molto dura!

DSCF0570

Un perplessoTanfoglio

Tabellino
FF Flex Link MGM: Lottatori 20, Pezzato 2, Martinelli P. 2, Bignotti 10, Prederi (K.) 6, Imbelloni 13, Ricci 21, Lucchini 4. All. Tanfoglio
Pol. Capriolese: Bordonali 4, Agosti NE, Grande 4, Varinelli (K.) 2, Belloni 2, Verzeletti D. 29, Volpini, Mille NE, Verzeletti L. 2, Massetti 13, Ba 4, Bianchetti 2. All. Baresi

Progressione parziali: 18-9; 11-11 (29-20); 20-22 (49-42); 29-20 (78-62).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...