4^ Andata: Martinengo-MGM 50-67

Dopo una settimana di stop forzato a casua del girone a 15 che è stato deciso per la Promozione bresciana di quest’anno, venerdì 31 è tornata in campo la MGM, sempre priva dell’infortunato Napolitano.
Avversaria di turno era la Pallacanestro Martinengo, squadra neopromossa e neoinserita nel girone bresciano; i giovani orobici nelle prime due uscite avevano rimediato distacchi abissali (40 e 50 punti a Iseo e a Trenzano) e all’esordio casalingo hanno provato a cavalcare le ali dell’entusiasmo, ma effettivamente hanno confermato di non sembrare attrezzati a dovere per un campionato di Promozione.

Poco da raccontare del match quindi, con la MGM che, pur senza brillare, si è portata subito al comando nel gioco e nel risultato, e senza grandi sforzi ha controllato e ampliato il divario mantenendolo sempre oltre il livello di guardia.

Tra i singoli da segnalare la prestazione di Daniele Imbelloni (nella foto), autore di una doppia doppia da 15 punti e 16 rimbalzi (di cui 11 offensivi) e con anche 7 falli subiti nel proprio tabellino: praticamente il Signore del pitturato.
Per il resto, MGM che conferma di dover rodare ancora parecchi meccanismi e di dover crescere anche dal punto di vista psicologico se vorrà farsi trovare pronta quando arriveranno sfide ben più impegnative.
Nel frattempo… godiamoci la terza vittoria in tre partite e prepariamoci alla trasferta di mercoledì a Capriolo, altra squadra che sino ad ora ha collezionato solo sconfitte ma capace anche di mettere in difficoltà le avversarie.

In attesa dell’ormai prossima consegna delle nuove divise ufficiali, marchiate con il logo del nuovo main sponsor FF di Falconi – Flex Link, e quindi anche delle fotografie ufficiali della nuova stagione, la foto dell’MVP Imbelloni è ancora quella con la maglia dell’Ospitaletto.
Un po’ come togliere un anno al nostro centrone!!!

19_42_bso_f1_778_1

Tabellini
Pallacanestro Martinengo: Sporchia D. 7, Deleidi, Legramandi M. 9, Moretti (K.) 6, Malchiodi 5, Legramandi J. 5, Asperti 3, Avogadri, Merisio 9, Sporchia D, Bisioli 2, Rinaldi 2. All. Rizzoli
MGM Basket: Turinelli, Martinelli P. 1, Belussi 1, Genco 14, Bignotti 4, Melzani 6, Prederi 9, Imbelloni 15, Ricci 6, Lucchini 11. All. Tanfoglio

Progressione parziali: 16-23; 27-43; 37-55; 50-67.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...