Ed ecco il secondo arrivo

Fervono le attività societarie in questa strana estate 2014.
I principali obiettivi di questi mesi di fermo delle attività sportive sono il potenziamento dei centri di minibasket dell’associazione, che si confida potranno definitivamente decollare a partire dalla stagione entrante, e l’allestimento di una squadra competitiva per il prossimo campionato di Promozione, che si preannuncia MOLTO combattuto, con diverse piazze storiche che sono tornate a fare la voce grossa.

Dopo l’arrivo dell’affermato centro gardonese Alessandro Ricci, di cui abbiamo dato notizia sulla nostra pagina facebook, la società è molto contenta di comunicare l’ingaggio dell’esterno Giovanni Napolitano.
201052201958_25469_1385897532619_1387457918_31040132_5807486_nNapolitano, classe ’79, è una guardia tiratrice con parecchi punti nelle mani; cresciuto cestisticamente in Campania ha militato per quasi tutta la sua carriera nei campionati di C1 e C2, risultandone diverse volte capocannoniere.
Trasferitosi a Brescia per motivi di lavoro, nello scorso campionato ha disputato la seconda metà della stagione nelle fila della Gardonese (Serie D), chiudendo con oltre 12 punti di media/partita.

Il suo arrivo conferisce punti e qualità al reparto esterni a disposizione di coach Tanfoglio, ma mancano ancora diversi tasselli per completare il roster.
Alla prossima puntata quindi…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...