Super Tuesday!!!

Super Tuesday in casa MGM ieri sera, con due autorevoli vittorie che hanno esaltato tutto l’ambiente!!!

La squadra CSI, guidata da un Super-Tinelli, MVP dell’incontro, ha sbancato il campo del San Luigi Gonzaga nel più sentito fra i derby cittadini: 52-72 il risultato finale per i nostri colori e grande soddisfazione per la terza vittoria in quattro partite!

Altra ottima vittoria ha ottenuto la Prima Divisione che, sul campo del UISP Manerbio, ha colto il secondo successo consecutivo imponendosi con 40 punti di margine, e precisamente per 45-85.
La partita ha preso da subito una direzione favorevole ai nostri colori e il vantaggio è cresciuto di quarto in quarto, contrastato solo da un paio di buone bombe dei padroni di casa e qualche rimbalzo offensivo trasformato in canestro.
Si sono visti dei buoni passi avanti per la MGM sia nell’approccio alla gara che nella costanza di rendimento durante tutta la partita; certamente ci sono ancora tante cose da migliorare, ma la strada è quella giusta.
Nota positiva è stata ancora la buona prestazione di tutto il gruppo, con tutti i 10 effettivi andati a segno e ben 5 giocatori in doppia cifra.

Prossima tappa l’esordio casalingo di giovedì 8 novembre al Fortuny alle 21.30 contro l’Olympia Bagnolo, squadra proveniente dalla Seconda Divisione sconfitta nella prima partita di campionato dalla Pall. Roncadelle e che venerdì 2 sarà impegnata contro Montichiari.

GO MGM ! !

Tabellini
UISP Manerbio: Bottelli (K.) 4, Bellomi 3, Lombardi 4, Rizzi, Solombrino 7, Candusso 2, Mazzucchelli 7, Mosca 6, PAri 3, Menchi 9. All. Masini
MGM: Turinelli 10, Marchesi 4, Bracchi (K.) 9, Felappi 10, Gobbi 2, D’Addato 5, Greco 2, Prederi 17, Guerini 14, Nizzola 12. All. Redaelli
Progressione punteggio: 14-20; 24-42 (10-22); 41-65 (17-23); 45-85.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...