Buon esordio anche per la Prima!

Venredì sera al palazzetto di Roncadelle ha esordito anche la Prima Divisione della MGM, con una buona vittoria per 72-58 contro la neonata squadra di casa.

Come prevedibile, viste le tante novità nel roster, il nuovo coach ed il poco tempo per assimilare gli schemi, si è sentita un po’ di ruggine nel gioco offensivo e si è faticato non poco per trovare il ritmo partita.
Il risultato però rispecchia fedelmente quanto si è visto in campo, con la MGM che ha provato a scappare almeno un paio di volte prima di piazzare l’allungo decisivo nell’ultimo quarto, capitalizzando una certa superiorità che fino a quel momento si era intravista solo a sprazzi.

L’importante comunque era rompere il ghiaccio e portare a casa i primi due punti della stagione; tempo per oliare i meccanismi ce ne sarà in abbondanza nel prosieguo del campionato!
Di buon auspicio poi la buona prestazione di tutto il gruppo, con quattro giocatori in doppia cifra e tutti uniti a portare il proprio contributo alla causa.

Prossima tappa già martedì sera a Manerbio, sconfitto all’esordio ma con una buona prestazione: sarà un’altro tipo di partita rispetto a quella contro i giovani “leggeri” di Roncadelle e quindi un ulteriore banco di prova per la squadra!

Go MGM!!!

Tabellini
B.B. Roncadelle: Zola, Faini M. 5, Fogliata 5, Colombo 11, Lussignoli (K.) 9, Sene 2, Maianti 6, Faini A. 8, Ferraresi 6, Gallippini 6.
MGM: Turinelli 2, Marchesi 3, Bracchi (K.) 5, Felappi 12, Gobbi 11, Greco 2, Prederi 17, Guerini 13, Nizzola 7, Grechi.
Progressione punteggio: 16-20; 32-35 (16-15); 43-51 (11-16); 58-72 (15-21)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...