MGM-BASSA BRESCIANA 44-50

Si torna online dopo due settimane di assenza.
Due settimane di certo non esaltanti, che hano visto risultati negativi in campo e fuori dal campo.

Rientriamo raccontando un’altra sconfitta casalinga, in questo girone di ritorno in cui qualcosa si è rotto e la squadra sembrava aver perso lo smalto delle prime 13 partite.
Giovedì al Fortuny però la squadra ha fronteggiato a testa alta la più quotata Bassa Bresciana, e nel momento in cui poteva affondare ha trovato lo spirito e la coesione per gettare il cuore oltre l’ostacolo e risalire nel giro di 10 minuti da un pesentissimo -19 ad un -4 palla in mano.
SI sono visti 10 minuti ad altissima intensità, in un momento della partita nel quale solitamente invece arrivava il calo fisico (a dimostrazione che non è fisico il problema), con gli avversari che non riuscivano più a segnare da tanto la difesa era aggressiva, e con il contropiede subito pronto a ripartire.

Alla fine ancora una volta la fortuna non è stata dalla nostra parte, con Pollicino a mettere la tripla del KO definitivo nel momento topico e alcuni tiri liberi che non hanno voluto entrare quando ormai sentivamo l’odore della preda, ma il risultato a questo punto poco conta.

E’ vero, la classifica fa schifo, ma abbiamo dato dimostrazione che siamo ancora vivi e abbiamo ancora voglia di dimostrare qualcosa, e il campionato è ancora lungo.

Andiamo avanti e non molliamo!

MGM: Marchesi, Renaldini 3, Longo 6, Bracchi 13, Redaelli 4, Fontana (K.) 4, Gobbi 6, Greco 2, NIzzola 6, Grechi.
BASSA BRESCIANA: Pagliari, Papa 2, Graglia 11, Marella 8, Seghezzi 6, Pasquali 4, Mor (K.), Panizzon 6, Treccani 1, Pollicino 12.
Progressione Parziali: 11-16; 20-26; 26-41; 44-50.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...