TRENZANO-MGM 56-41

Come dice il punteggio non è stata una sfida tra attacchi scoppiettanti…

Sarà per la neve che mercoledì a Trenzano cadeva abbondante o per il freddo che l’accompagnava, ma tra Trenzano e MGM si sono visti pochi palloni gonfiare la retina su azioni manovrate.
Parte bene la MGM che con un primo quarto aggressivo e attento sorprende i padroni di casa e fa segnare un 15-7 che da grandi speranze per il prosieguo del match.
Nel secondo quarto però si spegne improvvisamente la luce ed il trend della partita diventa ben chiaro: MGM che perde palloni a ripetizione e Trenzano che, in serata di scarsa vena al tiro, sembra non riuscire ad approfittarne, ma che grazie ad un’infinità di secondi e terzi tiri in attacco, frutto del superiore atletismo, riesce a rientrare nel punteggio e anzi a distaccare anche leggermente gli avversari all’intervallo.

I secondi venti minuti saranno solo un lento avvicinarsi verso la fine del match, con i ragazzi di casa a gestire il vantaggio senza particolari patemi e la MGM che lotta contro sè stessa per trovare testa ed equilibrio, ma senza risultati.

Martinoli e Barbaro nel finale arrotondano il risultato con alcune buone combinazioni nell’area pitturata e appuntamento rimandato alla prossima settimana.

Trenzano che conferma le aspettative di buona squadra, completa in tutti i reparti e che compensa con l’atletismo i Kg mancanti sotto le plance, mentre la MGM non riesce a confermare la buona prova fatta contro i Lions e a mantere la costanza di rendimento necessaria per portare a casa i due punti.

Si torna a casa a preparare la sfida interna contro la Verolese, altra buona squadra che galleggia però nella nostre stesse posizioni di classifica: uno scontro diretto quindi, ed è inutile sottolinearne l’importanza!

GO GO GO!!!!

Tabellini
TRENZANO: Derada 10;Tregambe 1,Giacomelli 9,Capone 6,Angelonas,Tomasoni D. 4,Martinoli 15,Barbaro 7,Rosola 2,Tomasoni M. 2.
MGM: Marchesi 2,Renaldini 2,Longo 2,Fracascio,Bracchi 17,Fontana, Gobbi 2,Greco 6,Nizzola,Bernabini 10.
Parziali: 8-15; 19-7(27-22) ; 13-10(40-32) ; 16-9 (56-41)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...