Christmas Time

Le vacanze di Natale non fermano l’attività della MGM, fermamente decisa a cominciare bene l’anno e a conquistarsi un posto in classifica più adeguato alle proprie potenzialità.
Ottenuto il prestigiosissimo permesso della Provincia per l’utilizzo della palestra anche a scuole chiuse, la squadra si è ritrovata giovedì 29 agli ordini di coach Fioretti per un’amichevole di prestigio contro il CCS Mosaico, squadra che milita in Promozione.
Nonostante da entrambe le parti i ranghi fossero ridotti e il clima ancora tendente al Natalizio la partita è stata gradevole e ha dato buone indicazioni per i bianconeri di casa, come testimonia anche il risultato finale di 94-83 per gli ospiti alla fine dei previsti cinque tempi da 10 minuti.

La prima settimana del 2012 poi la squadra si è ritrovata per smaltire i postumi di capodanno con un allenamento “defaticante” e il giorno dopo, mercoledì 4, ha fatto visita al Gussago per una seconda amichevole di prestigio, sempre contro una squadra di categoria superiore.
Questa volta la vittoria è sfuggita di un soffio e ha mostrato una rosa generalmente in crescita; 65-56 il risultato per i padroni di casa alla fine del quinto tempo.

In definitiva quindi due settimane positive, servite per continuare ad amalgamare una squadra largamente rinnovata in estate, perfezionare gli schemi e recuperare qualche infortunato, non rinunciando a puntellare la rosa dove ce n’era necessità.
In palestra si è respirato un clima molto rilassato e allegro, in attesa di ricominciare la prossima settimana con la giusta determinazione per una partita che si vuole assolutamente vincere per dare una svolta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...